Le Camere

E’ trascorso piu’ di un secolo da quel lontano 1899 anno in cui la famiglia Vacchino diede vita alla trattoria San Marco. Il nome curioso, e’ stato scelto in ricordo del viaggio di nozze fatto dai due neosposi nella città di Venezia, colpiti dalla bellezza dell’omonima Piazza San Marco. Passato poi ad Hotel ristorante, Il San Marco ha vissuto la storia della Nazione e l’evolversi della città termale mantenendo sempre i suoi standard e i suoi principi…. di buona cucina ospitalità cortesia, il tutto all’interno di un contesto famigliare unico dove il cliente può ricercare tranquillità e sentirsi a suo agio, dimenticando stress e le quotidiane tensione della vita.
Situato nel cuore della cittadina termale, a pochi passi dagli stabilimenti termali “Nuove Terme”, dalla centralissima Piazza Italia dal centro storico e dai giardinetti pubblici. L’hotel, dotato di parcheggio interno privato, offre comode e confortevoli camere con televisore lcd, servizi e telefono.
La cucina del Ristorante, rinomato non solo ad Acqui, darà la possibilità ai suoi ospiti di assaporare piatti tradizionali piemontesi all’interno del menu di pensione o mezza pensione, ben curato, dove tutto è “fatto in casa come una volta”: primi cucinati ancora “a mano” come vuole la tradizione: i “taglierini tirati e le fettuccine” tirate a mano, gli “gnocchi di patate” lavorati con pazienza uno ad uno, i “ravioli”, i “tortelloni di magro”, i “cannelloni” le “crespelle” e altri piatti come il “Minestrone di verdure e tajarin“ o la “pasta e fasoi” preparati dopo una lunga cottura come facevano le massaie in passato.
I secondi, sposano la tradizione piemontese con influenze liguri: ottimi lo “stocca alla ligure“ stoccafisso con pinoli, olive e patate. Infine i dolci preparati con materie prime d’eccellenza regalano un piacevole fine pasto.
Per i clienti che non desiderano il trattamento tutto compreso c’è la possibilità di scegliere il menu “alla carta” con una scelta ampia di portate.

PREZZI DEL SOGGIORNO ANNUALI -PRICE LIST FOR ALL MONTHS

CAMERA SINGOLA
Single room
CAMERA DOPPIA
Double room
CAMERA TRIPLA
3 beds
GIORNALIERO
daily
40,00 euro 60,00 euro 80,00 euro
PENSIONE *
Full board/person
58,00 euro 53,00 euro 50,00 euro
MEZZA PENSIONE**
Half board/person
55,00 euro 48,00 euro 45,00 euro
COLAZIONE
breakfast
3,00/6,00 euro 3,00/6,00 euro 3,00/6,00 euro

PREZZI DEL SOGGIORNO PER CURE TERMALI 13 GIORNI

CAMERA SINGOLA
Single room
CAMERA DOPPIA
Double room
CAMERA TRIPLA
3 beds
PENSIONE *
Full board/person
50,00 euro 48,00 euro 45,00 euro
MEZZA PENSIONE**
Half board/person
48,00 euro 45,00 euro 42,00 euro

TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA***

* Minimo tre giorni, comprende tre pasti giornalieri
( colazione,pranzo,cena).
** Minimo tre giorni, comprende due pasti giornalieri
( colazione e uno a scelta tra pranzo e cena).
*** Equivalente di 1,00 euro al giorno per un massimo di quattro giorni.
Dal prezzo di pensione non vengono defalcati i pasti non consumati